Accettazione regolamento
La prenotazione dell’appartamento comporta l’accettazione del presente regolamento.
Il prenotante ne risponde personalmente, anche per le persone che lo accompagnano.
Tariffe
I prezzi sono espressi in Euro e si intendono per appartamento e per il periodo richiesto.
Il prezzo concordato comprende i consumi (luce, acqua e gas), biancheria da cucina, biancheria da letto e da bagno.
Il prezzo non comprende il deposito cauzionale, eventuali danni e ogni altra prestazione del cliente che dovrà essere saldata in loco.
Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi pubblicati dei nostri appartamenti in qualsiasi momento, ogni variazione sarà pubblicata sul nostro sito web. Tuttavia il prezzo concordato al momento della prenotazione (esclusi eventuali extra) non verrà modificato in nessun caso.
Tassa di soggiorno non inclusa
Prenotazione & Acconto
E’ possibile inviare una richiesta di prenotazione on-line utilizzando il sistema di booking del nostro sito booking.caelumcasevacanza.it
Per confermare la prenotazione dovranno essere comunicati i propri dati, un recapito telefonico , un’ indirizzo e-mail , il periodo di vacanza, il numero delle persone , i dettagli di una carta di credito.
Il saldo verrà effettuato all’arrivo in struttura; si necessita di un acconto del 30% tramite bonifico bancario o sistema PayPal.
In caso di dubbi circa l’utilizzo del sistema di prenotazione on-line, è possibile richiedere preventivi ed informazioni contattandoci telefonicamente allo +39 09231986850 .
Penalità di cancellazione
Le prenotazioni cancellate fino a 5 giorni prima dell’arrivo non comportano alcun addebito.
Cancellazioni effettuate oltre tale termine prevedono l’addebito dell’interno importo.
In caso di partenza anticipata, verrà comunque trattenuto l’intero importo di prenotazione
concordato. La prenotazione dovra’ essere modificata o cancellata per iscritto inviando un’e-mail a prenotazioni@caelumcasevacanza.it e dovrà essere confermata dallo staff.
Norme sulla gestione di case vacanze
Il gestore si obbliga al cambio della biancheria ed alla pulizia dell’appartamento ad ogni cliente, eventuale cambio extra richiesto dal cliente ha un costo extra di 25,00 euro.
Per biancheria si intende lenzuola e un set di asciugamani (personale, viso e doccia) per persona.
Le unita’ abitative sono dotate di letti, cuscini, coperte , armadio, grucce, cassetti, comodini, illuminazione centrale ,televisori,cassaforte, tavolo per la consumazione di pasti con sedie, divano nel soggiorno con posti pari al numero di persone ospitabili.
Le cucine sono arredate e corredate.
I bagni dotati di phon
La struttura è dotata di Wi-Fi gratuito
Arrivo-Saldo Deposito cauzionale
Almeno 24 ore dell’arrivo il cliente e’ tenuto a comunicare l’orario di arrivo per ricevere un’accoglienza adeguata.
L’orario di check-in è previsto dalle ore 14.00; ed alla consegna delle chiavi vi sarà mostrato l’appartamento.
Si accettano i seguenti metodi di pagamento: contanti , carte di credito (Visa, MasterCard, bancomat ecc.)
Animali
Si accettano solo animali di piccola taglia.
Regole durante il soggiorno
- Controllate l’efficienza dell’appartamento e comunicateci qualsiasi anomalia o mancanza in modo da poter provvedere celermente.
- E’ severamente vietato effettuare la copia delle chiavi e lo smarrimento delle stesse costituisce un rimborso di euro 15,00 per il danno arrecato.
- E’ vietato soggiornare nella casa in un numero di persone superiore a quello massimo consentito; fare entrare persone (ospiti) estranee senza averlo comunicato al ricevimento.
Vi invitiamo inoltre ad osservare ,nelle ore notturne, le regole del rispetto per la quiete degli ospiti in struttura e del vicinato, evitando pertanto schiamazzi notturni e musica ad alto volume.
Tutti gli alloggi vengono consegnati puliti e funzionanti ed il cliente dovrà provvedere al riassetto giornaliero dell’appartamento e sarà responsabile della sua integrità, per questo è vietato spostare i mobili dalla loro posizione.
- -E’ vietato gettare i rifiuti(indifferenziati) nei posti che non prevedono lo smaltimento di essi, quali wc, lavandini e gli spazi esterni (cortile d’ingresso,fontane),troverete gli appositi cassonetti nella struttura.
Al momento della riconsegna dell’appartamento il cliente avrà l’obbligo di lasciare l’alloggio in condizioni accettabili, pena l’addebito di 30,00 euro.
Il locatore si impegna ad avere la massima cura dell’appartamento affidatogli. Le stoviglie e le altre dotazioni non dovranno essere utilizzate o trasportate all’esterno.
Gli ospiti saranno ritenuti responsabili e devono pagare eventuali danni, rotture e/o perdite arrecate durante il soggiorno.
- E’ vietato portare fuori dagli alloggi la biancheria.
All’interno dell’appartamento sono messe a disposizione degli ospiti opuscoli, informativi e turistici. Per eventuali informazioni il nostro staff è a completa disposizione.
- Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento , furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere o per eventuali infortuni, furti , danni alle persone od alle cose solo perché avvenuti all’interno della struttura.